In posizione privilegiata, a pochi passi dal centro e a circa 1 km dal mare, elegante villa singola completamente ristrutturata, immersa in uno splendido giardino finemente curato e progettato nei minimi dettagli, con ampia piscina privata.
La villa si sviluppa su due livelli.
Al piano terra si trovano un luminoso soggiorno, la zona pranzo, una moderna cucina a vista, un bagno per gli ospiti, uno studio con divano letto e una camera matrimoniale con bagno en-suite.
Al primo piano si accede alla camera padronale, dotata di guardaroba, spazioso bagno privato e terrazza, una camera doppia con bagno en-suite e una seconda camera matrimoniale con bagno privato e terrazza affacciata sul giardino.
Gli spazi esterni sono pensati per il massimo comfort: una veranda coperta ospita un ampio e accogliente salotto con vista sulla piscina, ideale per momenti di relax e convivialità; una seconda veranda, accessibile dalla cucina, è attrezzata con zona pranzo esterna e cucina outdoor completa, dotata di barbecue professionale e forno per pizza.
Completano la proprietà una dependance per il personale di servizio con camera singola e bagno, oltre a un ampio parcheggio interno.
La villa è dotata di ogni comfort per una vacanza esclusiva al mare: aria condizionata, sistema di videosorveglianza, aree attrezzate per il relax e la tintarella, tavolo da ping-pong. Completamente arredata e corredata, si distingue per uno stile raffinato e riconoscibile, firmato da un noto architetto di Forte dei Marmi.
- Riferimento: AF133
- Tipologia: Villa con Piscina
- Tipo Affitto: Affitto Mensile
- Dimensione: 250m2
- Nr.Persone: 10
- Camere: 5
- Bagni: 5
- Animali:Non accettati
- Aria Condizionata: Si