La villa bifamiliare con caratteristiche di una villa singola nella zona centrale di Forte dei Marmi a circa 800 metri dal mare.
La proprietà si sviluppa su due livelli fuori terra, con ingresso indipendente e ampio giardino privato su tre lati, ideale per momenti di relax e convivialità all’aperto.
Al piano terra un luminoso soggiorno con zona pranzo, una cucina abitabile moderna e completamente attrezzata, un comodo ripostiglio, una camera da letto e un bagno con doccia.
Il primo piano ospita una camera matrimoniale con bagno privato con doccia, oltre a due ulteriori camere matrimoniali servite da un bagno.
Completano la proprietà tre posti auto scoperti. Possibilita di ulteriore ampliamento.
Il sito web di Agenzia Immobiliare Ciavarella è stato realizzato dalla Web Agency Futuro Internet s.r.l.. Per maggiori informazioni sui nostri "Servizi Web" e "Social Media" visita il nostro sito web.